Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Eliza Dushku e la chirurgia estetica?

Il sito Awfulplasticsurgery.com ha recentemente malignato che Eliza Dushku, la “nostra” Faith, sia stata vittima di un pessimo intervento di chirurgia estetica, e per dimostrarlo, ha messo a confronto una foto del 2001 con una del 2002. Eccola:

Il commento del sito:

"Eliza Dushku una volta era una ragazza acqua e sapone. Ha recitato in molti film, “Bring it on” e “City by the sea”. Soprattutto è stata Faith in “Buffy” ed ora è la protagonista di “Tru calling”. I fan hanno notato che il suo viso è cambiato nel corso degli anni, non grazie all’età, ma al bisturi. Il suo naso e le sue guance sono vistosamente diversi. Il suo viso è più allargato a causa degli impianti per gli zigomi e il suo naso sembra più ‘costruito’."

Semplicemente a me sembra solamente un po’ ingrassata!
Ricordiamo inoltre le recenti dichiarazioni di Eliza proprio contro le star di Hollywood, anche giovanissime, che ricorrono alla chirurgia estetica.

Postato da Michele il 12/09/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.