Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Sarah alla ComicCon

Pochi giorni fa si è tenuta la ComicCon, convention che passerà alla storia per essere la prima a cui Sarah Michelle Gellar abbia mai partecipato. Inevitabili ovviamente le domande su Buffy (seppur l’attrice fosse lì a promuovere “The grudge") e su un eventuale film di Buffy/Angel.

Sarah ha dichiarato di non essere a conoscenza del progetto di un film che concluda insieme le vicende di “Buffy” e di “Angel” e che un film su Buffy sarebbe in ogni caso “pericoloso”, perché per sette anni il telefilm non ha fatto altro che cercare di affrancarsi dal disastroso film del 1992.

Ma Sarah è apparsa comunque possibilista, dichiarando che se le venisse proposto un bel copione per un film di due ore, che non urtasse la sensibilità di nessun fan del telefilm, sarebbe ben felice di considerare l’offerta.

Su SMGfan.com sono disponibili diversi filmati dell’apparizione di Sarah.

Ma alla ComicCon erano presenti tra gli altri anche Joss Whedon con l’intero cast del film (di cui si stanno ultimando le riprese) “Serenity”, tratto dal suo telefilm “Firefly” ed Eliza Dushku, che ha rilasciato qualche anticipazione sulla seconda stagione di “Tru calling”, che vedrà tra gli autori Jane Espenson, storica sceneggiatrice di “Buffy”.

Per leggere un esauriente reportage (in inglese) e per vedere un bel po’ di foto dell’evento, ecco lo speciale allestito da Cityofangel.com.

Postato da Michele il 10/08/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.