Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Angel cancellato.

Questa purtroppo è l'ultima notizia che avrei voluto darvi, ma pare sia ufficiale: non ci sarà una sesta stagione di Angel, nonostante le dichiarazioni degli ultimi giorni facevano pensare a una conferma del telefilm per l'anno prossimo.
Ecco la dichiarazione ufficiale della WB:

Negli ultimi sette anni Buffy ed Angel sono state le pietre miliari della nostra rete. L'insieme del lavoro fatto con queste due serie ha dato vita ad alcuni dei momenti più belli della nostra rete e certamente tra quelli di cui siamo più orgogliosi. Come per altre grandi serie che chiudono quest'anno (come Frasier e Friends), il cast, la crew, gli autori e i produttori meritano di concludere degnamente quello che è diventato un vero classico tra i telefilm, e per questo motivo siamo andati da Joss in persona per fargli sapere che questo sarà l'ultimo anno alla WB. Abbiamo comunque discusso l'eventualità di continuare la saga di Angel con dei mini film per l'anno prossimo, e il progetto è ancora in esame. Se fossimo in un mondo perfetto tutti i dettagli sul futuro di Angel sarebbero noti prima di dover dare questa notizia alla stampa. Ma in ogni caso, non volevamo stare a guardare la fine di Angel, senza prima dare la possibilità al personaggio e al telefilm di completare il proprio destino. David Boreanaz continuerà ad essere uno degli attori migliori con i quali abbiamo avuto il piacere di lavorare e speriamo che il rapporto con lui continui oltre. Lo stesso possiamo dirlo riguardo tutti gli attori e i produttori del telefilm.

Postato da Michele il 14/02/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.