Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


I Ghost of the Robot si sono sciolti

Sul sito ufficiale dei Ghost of the Robot (il gruppo in cui canta James Marsters) è stata pubblicata una lettera (scritta da James) dove viene dichiarato che il gruppo ormai non esiste più. Ecco la traduzione della lettera:

A tutti i fan dei Ghost of the Robot,

Dopo due anni fantastici passati a scrivere musica e a cantarla ai concerti, ho deciso di sciogliere i Ghost of the Robot. Questa non è stata una decisione facile da prendere; è stata invece, una decisione meditata a fondo nella piena considerazione di voi, fan meravigliosi, e dei miei compagni di band. Non ci sono cattivi rapporti o divergenze artistiche che hanno portato a questa decisione. Ho sempre dato il cento per cento di me stesso nel mio lavoro, ed ho sentito che la band e i fan avrebbero sofferto ora che, da quando "Buffy" e "Angel" non sono più in produzione, voglio impegnare tutto il mio tempo in nuovi film e progetti televisivi. Voglio che sappiate quanto ho apprezzato ogni singola persona che ha dato supporto a me e alla band. Spero che mi continuerete a supportare nei miei futuri film e progetti televisivi. Questa decisione non mi porterà comunque a non partecipare più alle varie convention. Io amo interagire con i fan e sapere cosa pensano di me, e non vedo l'ora di poterli incontrare al più presto.

I miei migliori saluti,
James Marsters

Postato da Matteo il 15/06/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.