Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Dopo Cordelia, Wonder Woman?

Mentre in USA si celebra il suo ritorno, seppur fugace, nella quinta stagione di Angel, Charisma Carpenter (Cordelia) sembra la protagonista di voci, sulla cui attendibilità nutriamo qualche dubbio, secondo le quali potrebbe ricoprire il ruolo di Wonder Woman sul grande schermo, voci che avevano interessato qualche mese fa anche Sarah Michelle Gellar.
Cito direttamente dalla fonte:

Cordelia La conoscete grazie alla televisione (“Buffy” + “Angel”), ma Cordelia ha deciso di dire basta ai ruoli da comprimaria mentre biondine e manzetti le danno di santa ragione a demoni e vampiri. Se tutto andrà secondo i desideri di Charisma Carpenter, la prossima volta lo schermo sarà tutto suo perché vestirà i panni (succinti) di Wonder Woman.
Ebbene sì: magari l'avevate dimenticato, ma anche la donna-amazzone fa parte dell'universo dei supereroi a fumetti che diventano cinema. E ne fa parte da un paio d'anni, da quando cioè Warner Bros. decise di tentare lo sviluppo di un progetto. All'epoca (se non ricordate cliccate sotto) il ruolo da protagonista avrebbe dovuto essere di Sandra Bullock. Poi lei tirò il pacco e mandò alle ortiche tutto quanto. Inizialmente si pensò a un sacco di possibili sostitute e ancora oggi le candidature di allora rimangono valide, con l'aggiunta di un pezzo grosso come Catherine Zeta-Jones.
Nel gran marasma di tutto ciò arriva Charisma Carpenter: "Voglio interpretare Wonder Woman! Lei è bella, combatte e mi piace l'idea di avere i superpoteri. In “Angel” sono sempre stata relegata in un ruolo passivo, che di solito non prevede che Cordelia combatta a suon di arti marziali. Beh, io voglio dare mazzate e rompere teste!"
Aggiornamento-pettegolezzo: prendetela con le pinze, ma girano voci che Ivan Reitman sia stato incaricato da Warner Bros. di curare la produzione, e che la sceneggiatura sia stata affidata a James R. Harnock e Eve Marie Kazaros.
Ivan Reitman è il produttore e regista di "Evolution", nonché dell'indimenticabile "Ghostbusters" (1984). I due sceneggiatori sono molto meno esperti, ma va bene lo stesso: forse qualcosa di serio si sta muovendo in casa Warner. Se andrà a vantaggio di Charisma Carpenter è ancora tutto da vedere.
Fonte: Mtv.it

Postato da Michele il 11/02/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.