Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Chi scriverà cosa l'anno prossimo?

In questo periodo di conferme e cancellazioni per i network USA, c’è un gran viavai di autori che passano da un telefilm all’altro. Ecco per quali telefilm scriveranno l’anno prossimo gli autori di Buffy e di Angel!

La notizia degli ultimi giorni sembra essere quella di Jane Espenson (Earshot, Intervention, After life) che scriverà l’anno prossimo per Tru calling, il telefilm di Eliza Dushku, che nell’annata appena trascorsa aveva visto nella crew di autori Doug Petrie (Bad girls, Fool for love, Two to go), quest’anno molto probabilmente in pausa dalla TV e al lavoro su film per il cinema.

Jeff Bell (co-autore tra gli altri dell’episodio finale di Angel, “Not fade away") e Drew Goddard (Selfless, Conversations with dead people) sono diretti alla volta di “Alias”.

Liz Craft & Sarah Fain scriveranno per “The Shield.”

Steve DeKnight (Blood ties, Dead things) scriverà per “Smallville.”

Drew Z. Greenberg (Smashed, Older and far away) passerà da “Smallville” a “The OC”.

Rebecca Rand Kirshner (Tough love, Hell’s bells) sostituirà Jane Espenson in “Gilmore girls”.

Infine, come già ribadito, Joss Whedon si dedicherà a “Serenity” il film di “Firefly”, accanto alle sceneggiature per “Astonishing X-men”.

Postato da Michele il 25/05/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.