Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Anthony Stewart Head pirata a teatro

Mi scrive G-Woman (che ringrazio!):
Ed ecco a voi, o divoratori di news, una notizia un pò stagionata (adesso capirete perchè)...il nostro Tony Head, per chi ancora non lo sapesse è Giles, è di nuovo alle prese con il teatro. In questi mesi, esattamente dal 15 dicembre 2003, sta partecipando a ben due rappresentazioni teatrali al teatro Savoy di Londra che dureranno fino al 20 marzo 2004:
- "Peter Pan" (di J.M Barrie) dal 15 dicembre 2003 al 7 marzo 2004. - "The Pirates of Penzance" commedia (di Gilbert e Sullivan) dal 6 gennaio 2004 al 20 marzo 2004.
Nel primo recita nei panni di udite, udite, "Captain Hook" ovvero "Capitan Uncino" (riccioli e mosca compresi ma niente baffoni, peccato :P) mentre nel secondo in quelli di "Pirate King" (bandana e basette comprese).
La trama di "Peter Pan" credo che ormai la conosciate tutti, quindi vi dirò soltanto che nello spettacolo sono compresi scenari abbaglianti, esuberanti costumi e avvincenti scene di volo (così c'è scritto nell'opuscolo).
"The Pirates of Penzance", invece, è la storia di un apprendista pirata di nome Frederic nato il 29 febbraio di un anno bisestile (quindi sarà 21enne all'età di 84 anni) che compierà assurdi viaggi per il mondo con il non proprio coraggioso Pirate King, in alcune scene Tony Head canterà anche.
E per finire in grandezza ecco a voi le immagini di Tony Head in costume: due vestito da Capitan Uncino e una vestito da Pirate King, le foto di alcuni opuscoli di "Peter Pan" e "The Pirates of Penzance" e infine i prezzi e il calendario degli spettacoli, magari se capitate a Londra ci fate un salto!

Captain Hook     Captain Hook     Pirates     Gli orari degli spettacoli

Postato da Michele il 01/02/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.