Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Le repliche di Buffy e l'auditel

Come stanno andando le repliche di Buffy in termini di Auditel? Bene, secondo quanto afferma quest'articolo del sito Televisione.it, che addirittura titola "Record per Buffy". Ecco il testo integrale dell'articolo:

Sale l'attesa per l'anteprima del ciclo inedito in programma al "Telefilm Festival" di Milano. Dopo essere tornato a grande richiesta su Italia 1 da lunedì scorso, il serial "Buffy" ha conquistato ieri, giovedì 22 aprile, il 13.43% di share, con 1.311.000 telespettatori. Nello specifico, ha raggiunto il 22.3% di share nella fascia d'età tra i 15 e i 44 anni. Un dato ancor più di rilievo se si calcola che si tratta di repliche. A riprova del fenomeno generazionale che accompagna il telefilm, si segnalano le moltissime richieste di partecipazione giunte al "Telefilm Festival" di Milano (dal 6 al 9 maggio a Milano, nelle tre sale del Cinema Arcobaleno) da quando si è saputo che la manifestazione proporrà in anteprima il settimo e conclusivo ciclo.


Il sito oltretutto dedica la copertina proprio a Buffy, con un articolo di presentazione del telefilm, che presenta per la verità più di un'imprecisione, cosa alla quale la stampa italiana ci ha abituati troppo spesso parlando del nostro telefilm...

Grazie a boycomplex per la segnalazione.

Postato da Michele il 23/04/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.