Guestbook         Forum         Chat          Mailing list         Aggiungi ai preferiti         FAQ          Credits          Disclaimer


Riley in Scooby Doo 3?

Per ora si tratta di poco più di un "rumour", ma pare che Marc Blucas, noto a noi soprattutto per il ruolo di Riley in Buffy, stia discutendo il contratto che lo porterebbe a vestire i panni del personaggio interpretato da Freddie Prinze jr., marito di Sarah, nei primi due film.
Questa notizia segue quella di qualche giorno fa che annunciava che Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze non ssarebbero intenzionati a riprendere i ruoli dei loro personaggi in Scooby Doo 3, già in lavorazione, dopo i buoni risultati ottenuti dal secondo capitolo della saga, che in USA ha debuttato nello scorso marzo al numero uno del Box Office.
In attesa di notizie più sicure sul casting di SD 3, il secondo film è uscito lo scorso weekend in Italia, con la nostra Sarah nei panni della bella Daphne...

Postato da Michele il 14/04/04


Commenti

Powered by pMachine  

  

Buffy the Vampire Slayer and its trademarks are the property of Twentieth Century Fox, Joss Whedon, Mutant Enemy, and the WB Television Network.
All rights reserved. No copyright infringement is intended. This site is Buffyrighted.
On line since 06/10/2001. Graphic and contents are ©Buffymaniac.it. Please do not take anything without asking first.